Rafael, parla l’agente: “Le sconfitte del Napoli non dipendono da lui. Ecco perché ha scelto gli azzurri”

Paulo Afonso, procuratore di Rafael, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto sottolineato da SpazioNapoli.it: “Voglio chiarire una cosa: è stato Rafael a voler fortemente il Napoli, nonostante ci fossero offerte interessanti da altre squadre importanti. Ha la testa dura ed ha deciso che Napoli sarebbe stata la sua meta. Ha seguito un programma di recupero molto stretto, anche in Brasile si è impegnato molto ed è tornato nel pieno di sé e sta facendo un lavoro eccezionale. I problemi non sono solo di Rafael ma di tutta la squadra, perché sta ottenendo risultati diversi dalle aspettative. Ha appreso molto da Reina ed è maturato grazie a lui”.

Sulle critiche dei tifosi e sulla Nazionale: “I tifosi vogliono vincere sempre, sono molto esigenti ma per Rafael è fondamentale lavorare bene. Rafael è stato convocato per la Nazionale in Brasile anche perché ha dimostrato nel club azzurro di essere valido. Il portiere spesso ha più responsabilità degli altri giocatori perché un suo errore è più visibile e può essere fatale. Rafael mai ha fatto perdere punti agli azzurri”.

Ancora sul Napoli: “Il club ha una grande storia, per questo Rafael ha scelto gli azzurri. Inter? C’è stata una offerta, ma il numero 1 azzurro vuole rispettare il contratto”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Rafael, parla l'agente: "Le sconfitte del Napoli non dipendono da lui. Ecco perché ha scelto gli azzurri"

Impostazioni privacy