Bigon a Premium: “Il turnover è necessario, questa squadra ha cazzimma. Su Hamsik e Higuain…”

Il ds partenopeo Riccardo Bigon ha rilasciato, a Mediaset Premium, alcune dichiarazioni nel pre-gara della sfida con lo Young Boys. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “La cazzimma è una caratteristica difficilmente allenabile ma questa squadra l’ha dimostrata più volte in questi anni. È una caratteristica che la squadra ha nel suo dna“.

Higuain nervoso? Gonzalo, che noi vediamo in allenamento tutti i giorni, non è per niente nervoso, tiene tanto al suo lavoro e come tutti gli attaccanti che non segna da tanto non è contento di questo. In ottica turnover è una scelta del mister non farlo partire dall’inizio. Il Napoli nelle ultime 4 partite ha fatto tre vittorie e un pareggio a San Siro. Abbiamo dimostrato di non essere secondi a nessuno ed è con fiducia che dobbiamo guardare al futuro. Questa sera è una partita complicata e dobbiamo stare concentrati. Con il mister c’è un rapporto quotidiano di confronto e di scambio di idee, non c’è una data in cui si comincia a parlare di mercato. Vedremo cosa succede da qui a gennaio per vedere come muoversi“.

Gestione Hamsik – “Io non credo che sia un grosso problema. Lo scorso anno ha fatto una grande stagione con il record di gol all’inizio e un ottimo finale di stagione portandoci alla vittoria di un titolo. Quest’anno ha avuto delle prestazioni molte buone pur non trovando il gol a cui eravamo abituati. Dobbiamo lavorare, restare sereni e a lui non va insegnato niente. Partite come queste sono importanti per vedere l’adattamento di chi gioca di meno agli schemi del Mister. Un calciatore non si può giudicare da una partita, noi li seguiamo quotidianamente e sappiamo la loro evoluzione“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Bigon a Premium: “Il turnover è necessario, questa squadra ha cazzimma. Su Hamsik e Higuain…”

Impostazioni privacy