Young Boys-Napoli, ipotesi di formazione: Benitez verso una mini rivoluzione. Anche se il cuscino…

Se non sarà rivoluzione, poco ci mancherà. A Berna, contro lo Young Boys, Rafa Benitez opererà diversi cambi rispetto alla partita di domenica con l’Inter, considerando anche il ciclo di fuoco in cui è immerso il Napoli: domenica prossima il Verona al San Paolo, mercoledì l’Atalanta a Bergamo e poi di nuovo a Fuorigrotta con la Roma.

TURN OVER – Rafael difenderà come sempre i pali azzurri, mentre in difesa potrebbero cambiare addirittura tre uomini. Britos e Zuniga non sono stati convocati, al loro posto sugli esterni l’unico sicuro del posto è l’algerino Ghoulam, che giocherà a sinistra, mentre a destra sussiste il ballottaggio HenriqueMaggio, con il brasiliano che potrebbe a sorpresa essere impiegato anche al centro, al posto di Albiol. Koulibaly, in questo momento, sembra l’unico intoccabile. A centrocampo, con l’infortunio di Gargano, toccherà ancora a David Lopez, ma è possibile che al suo posto agisca Jorginho e non Inler. Nella linea a tre dietro la punta, che sarà con ogni probabilità Duvan Zapata, potrebbero trovare spazio Michu e de Guzman: al loro fianco Mertens, con Insigne, Hamsik e Callejon destinati alla panchina. Ipotesi certo. Poi ci sarà il solito cuscino che darà i giusti consigli a Benitez.

Home » Copertina Calcio Napoli » Young Boys-Napoli, ipotesi di formazione: Benitez verso una mini rivoluzione. Anche se il cuscino...

Impostazioni privacy