Settore ospiti vuoto contro Roma e Verona, Malagò: “Provvedimento prevedibile, ma spero…”

Settore ospiti vuoto contro Roma e Verona. Decisione attesa, prevista eppure non condivisa. La decisione del Casms di “chiudere” il San Paolo agli ospiti è stata accolta senza entusiasmi innanzitutto dal presidente del Coni Giovanni Malagò.

“Il provvedimento adottato non mi sorprende, c’era da aspettarselo. Auspicavo che potesse essere evitato ma non siamo ipocriti, sapevamo che la decisione sarebbe stata questa”. Il numero uno del Comitato Olimpico Nazionale, tuttavia, invoca un rapido cambiamento anche della gestione di casi del genere. “Speriamo – ha aggiunto a margine del Meeting informale dei ministri dello Sport europei – che questa “quarantena” duri il meno possibile. Da una parte auspichiamo che due tifosi debbano stare accanto, dall’altra impediamo la trasferta a chi è residente in un’intera regione. Sono due mondi opposti. Ci sono ancora situazioni che devono essere rimarginate”.


Fonte: Il Mattino

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Settore ospiti vuoto contro Roma e Verona, Malagò: "Provvedimento prevedibile, ma spero..."

Impostazioni privacy