“Napoli squadra disgustosa. Rafael? Inadeguato”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Durante la trasmissione “Goal Show”, andata in onda su Canale 9, il collega Maurizio De Giovanni ha analizzato il momento del Napoli e la gara di Milano con l’Inter utilizzando termini abbastanza forti. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Che brutta gara quella vista ieri, il Napoli poi è stato disgustoso. Rafael poi è un portiere assolutamente inadeguato per la serie A, non è in grado di uscire perché impaurito. La difesa dipende da lui, però non riesce a dare alcuna sicurezza al reparto. Non ricordo una parata che abbia fatto la differenza, in uscita non ne prende una“.

In difesa del portiere brasiliano è intervenuto l’ex campione del mondo Ciccio Graziani: “Sulle reti subite dal Napoli Rafael è incolpevole, non possiamo dargli la colpa di ogni cosa. Che poi non sia Reina lo sappiamo, ma il portiere spagnolo non c’è più e questo bisogna capirlo“.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte della grande famiglia editoriale del Nuovevoci Network, insieme a Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui canali social, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Seguici su Facebook