Repubblica – Benitez, discorso rinnovo rimandato a gennaio. La situazione…

L’edizione odierna di Repubblica affronta la questione rinnovo di Rafa Benitez. Quello sulla conferma del tecnico spagnolo è stato l’argomento più spinoso affrontato a margine della conferenza stampa di ieri, l’allenatore spagnolo è stato sibillino: “Con il presidente abbiamo convenuto di rimandare ogni discorso più avanti. Fino a gennaio dovremo affrontare un ciclo di quindici sfide fondamentali. Poi si vedrà: tra due mesi sapremo chi siamo”.

Chiaro come il sole, il rinnovo non è una priorità ad oggi, parola ai fatti, a due mesi che sapranno scrivere il destino del suo Napoli. Affermazioni che possono destare il colore di una fumata grigia, di quelle che non lasciano ben sperare, l’altro lato della medaglia è però rappresentato dalla franchezza che il rapporto tra De Laurentiis e Benitez ha sempre dimostrato. Chiarezza e priorità al lavoro, nulla impedisce di portare avanti, silenziosamente, la trattativa. Sarà il campo, insieme a delle ovvie linee progettuali,  il vero giudice.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Repubblica – Benitez, discorso rinnovo rimandato a gennaio. La situazione…

Impostazioni privacy