Mazzarri: “Azzurri in ripresa, ma possiamo batterli. Ecco che partita mi aspetto…”

Passato e presente che si incrociano nell’arco di 90 minuti. Inter-Napoli per Walter Mazzarri avrà sempre un sapore particolare. L’allenatore nerazzurro ha rilasciato un’intervista per le colonne de Il Mattino, al solito nel suo stile, tra prudenza e buoni auspici. Ecco uno stralcio evidenziato dalla nostra redazione.

Mazzarri, che Napoli è quello di questo momento?

Una bella squadra, in ripresa, con una grande organizzazione, molto pericolosa nelle ripartenzee con un allenatore molto bravo. Ma noi siamo l’Inter e se giochiamo come sappiamo fare batteremo il Napoli”

 Che Inter-Napoli sarà?

“Abbiamo preparato la partita in maniera scrupolosa. Vedo i giocatori molto coinvolti e speriamo di mettere in pratica quello che non ci è riuscito bene”

Ovvero?

“Una partita intensa. Con la speranza che anche gli episodi siano un po’ più vicini alla nostra parte. Perché stavolta contano i tre punti, il bel gioco poi verrà”

 Ha un valore particolare la partita con gli azzurri?

“È una gara bella e affascinante, contro una squadra importante. Noi non lo siamo ancora ma speriamo di diventarlo il prima possibile. Spero di vedere contro il Napoli la voglia di riscatto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mazzarri: "Azzurri in ripresa, ma possiamo batterli. Ecco che partita mi aspetto..."

Impostazioni privacy