Marino gli preferì Lavezzi, contro gli azzurri cerca il ritorno al goal

Inter-Napoli lascia scorgere tra le sue pieghe un’infinità di intrecci, tra questi è coinvolto anche Rodrigo Palacio, el trenza. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport l’argentino, ex bandiera del Boca Juniors, fu veramente vicino a vestire l’azzurro.

Proprio ai tempi della Bombonera l’attaccante fu alacremente monitorato dall’allora D.G azzurro Pierpaolo Marino, da sempre vicinissimo al mercato sudamericano, argentino in particolare. Palacio dall’alto della sua esperienza e la sua duttilità rappresentava molto più di una possibilità, ma le attenzioni dell’attuale dirigente atalantino si dirottarono su Ezequiel Ivan Lavezzi, a fare la differenza diversi fattori: età, condizione fisica(Palacio soffriva di pubalgia) e un prezzo nettamente inferiore, 5,5 mln la spesa per il Pocho, 12 i milioni richiesti dal Boca per il suo attaccante principe.

Ennesimo elemento da sliding doors nella sfida di stasera, dove l’argentino guiderà l’attacco nerazzurro con l’intento di trovare la prima rete in campionato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Marino gli preferì Lavezzi, contro gli azzurri cerca il ritorno al goal

Impostazioni privacy