Mai lucido e incisivo, gravissima una sua distrazione. Il peggiore in campo per SpazioNapoli è…

Una partita dura, complicata, come era lecito aspettarsi. Difficile portare a casa i tre punti quando si regala praticamente un tempo, impossibile se raggiunto il vantaggio mancano concentrazione e lucidità. La mediana azzurra è stata completamente imbrigliata nella ragnatela tessuta da Walter Mazzarri, ma se David Lopez è riuscito a sottrarsi più volte alla morsa nerazzurra sciorinando sprazzi di costrutto e qualità, Gokhan Inler è il peggiore in campo tra gli azzurri che hanno impattato a San Siro in questo posticipo serale.

Errori e distrazioni – Un’anima in pena in questa sfida il numero 88 azzurro, costantemente in difficoltà contro i tre centrocampisti interisti, mai lucido nell’impostare, tantissimi gli errori in fase di costruzione. Se riesce a farsi notare esclusivamente per delle conclusioni da fuori con pochissima fortuna il quadro appare eloquente. Una prestazione non irreprensibile che viene aggravata dalla gravissima distrazione sul goal di Guarin, una distrazione su calcio piazzato che ha pesato tantissimo nell’economia di una sfida che poteva prendere ben altri binari.  La caparbietà, la grinta e il nerbo di Walter Gargano avrebbero dato un altro impatto alla partita. Rimandato.

Edoardo Brancaccio

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mai lucido e incisivo, gravissima una sua distrazione. Il peggiore in campo per SpazioNapoli è…

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy