Implacabile, freddo, l’uomo in più degli azzurri. Il migliore in campo per SpazioNapoli è…

Due volte in vantaggio e due volte riacciuffati, una partita che lascia molto più dell’amaro in bocca. Una mancanza disarmante di cinismo e cattiveria che in sfide come queste lasciano il segno. Se un Napoli tutt’altro che irreprensibile ha assaporato il sapore dei tre punti in quest’incontro è grazie alla doppietta di Josè Maria Callejon, è lui il migliore in campo di questo Inter-Napoli terminato con un palpitante 2-2.

Top Player – Le lodi per il numero 7 azzurro ormai non sono ormai sufficienti a descrivere l’apporto che lo spagnolo garantisce all’undici di Rafa Benitez. I novanta minuti di San Siro l’hanno costretto ad un importantissimo lavoro in fase di copertura, essenziale rispondere al lavoro sugli esterni che Walter Mazzarri ha come paradigma della sua idea di calcio. Nonostante l’incredibile lavoro oscuro però Callejon ha risposto presente provando a trascinare i compagni alla vittoria. Da manuale il destro con cui approfitta di una distrazione di Vidic freddando il Giuseppe Meazza per la gioia dei supporters azzurri, da antologia l’inserimento su imbeccata perfetta di David Lopez con cui la partita sembrava chiusa. Destro e sinistro, rapidità e freddezza, tutto il repertorio che l’ex pupillo di Josè Mourinho ha mostrato a più riprese in riva al Golfo, stasera però non è stato sufficiente per garantire tre punti che sarebbero stati di platino.

Edoardo Brancaccio

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Implacabile, freddo, l’uomo in più degli azzurri. Il migliore in campo per SpazioNapoli è…

Impostazioni privacy