Gargano accelera i tempi: potrebbe rientrare prima in un caso soltanto

Uscito a mezzogiorno dalla clinica Pineta Grande di Castel Volturno, Walter Gargano si è subito recato al campo di allenamento per salutare Benitez e i compagni prima che partissero per Milano. Il centrocampista uruguaiano non potrà scendere in campo contro l’Inter,che è stata la sua squadra nella stagione 2012-2013,a causa della frattura dello zigomo destro subita nell’allenamento di venerdì dopo uno scontro fortuito con Mertens.

«Spero di tornare presto in campo»,l’auspicio di Gargano.E proprio al chirurgo che lo ha operato, il professore Gianpaolo Tartaro,primario della divisione maxillo facciale del Primo Policlinico, Walter ha rivolto questa domanda:«Quando potrò tornare in campo?».Domani è previsto un nuovo controllo, è stato indicato un periodo di 4 settimane di stop, tuttavia i tempi potrebbero lievemente ridursi se il giocatore indossasse una mascherina protettiva.

Fonte: Il Mattino

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gargano accelera i tempi: potrebbe rientrare prima in un caso soltanto

Impostazioni privacy