Per tutti una splendida sorpresa, ma a Milano sono sicuri: “Koulibaly goffo e macchinoso…”

Da tutti considerato un ottimo acquisto, capace di stregare tifosi ed addetti ai lavori fin dai primi giorni del ritiro estivo a Dimaro. Il francese Koulibaly rappresenta sicuramente il colpo migliore della sessione estiva di mercato, eppure a Milano sono certi del contrario. Ecco un estratto dell’editoriale di Francesco Fontana per FcInternews:

“In mezzo Raul Albiol e Koulibaly, con Palacio e Icardi chiamati ad approfittare della loro lentezza, mettendola non sul piano fisico, ma giocando d’astuzia, velocità e tecnica. Il francese è goffo, macchinoso e deve ancora trovare la giusta dimensione nel campionato italiano, mentre l’ex Real gode di esperienza da vendere e tra i due è sicuramente il punto di forza, ma reputarlo un centrale di livello assoluto mi sembra abbastanza un azzardo. Sulla carta Trenza-Maurito nettamente superiori in questa ‘sfida nella sfida’ e proprio da loro mi aspetto la differenza”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Per tutti una splendida sorpresa, ma a Milano sono sicuri: “Koulibaly goffo e macchinoso…”

Impostazioni privacy