Napoli – Vicenza: le pagelle degli azzurrini

Incredibile pareggio per il Napoli a Sant’Antimo contro il Vicenza. I ragazzi di Saurini, in vantaggio di due reti, si fanno raggiungere dagli ospiti negli ultimi cinque minuti. Molto influente l’espulsione di Girardi al 37’ del secondo tempo. Ecco le pagelle degli azzurrini:

CONTINI 6,5 – Si esibisce in una grande doppia parata nel primo tempo. Bravo anche nella ripresa a mettere in angolo un tiro dalla distanza. Non può nulla sui due gol avversari.

GUARDIGLIO 5 – Colpevole nel gol del pareggio degli ospiti, lascia entrare agevolmente Mancini in area che poi batte a rete.

GIRARDI 4,5 – Ritorna in campo dopo un brutto infortunio al braccio. Gioca insolitamente al centro della difesa per l’assenza dello squalificato Luperto. Disputa un discreto primo tempo, ma si fa espellere a dieci minuti dal termine mettendo in difficoltà i suoi compagni.

MANGIAPIA 5,5 – Anche lui, come l’intero reparto, si fa trovare impreparato nel finale.

ANASTASIO 6 – Tra i pochi a salvarsi, si rende pericoloso un paio di volte sulla sinistra. Si vede annullare un gol per un fallo in area.

PALMIERO 5,5 – Non è il solito Palmiero. Impreciso.

PALMA  6 – Ritorna in campo con il Napoli Primavera dopo due stagioni. Partita sufficiente. (Dal 14’ st. PREZIOSO 5,5 – Non incide)

ROMANO  5,5 – Senza lode e senza infamia. (Dal 33′ st G. DE SIMONE s.v.)

BIFULCO 7,5 – Doppietta per il numero 7 azzurro. Segna con una meravigliosa rovesciata dagli undici metri.

PERSANO 5 – Nel primo tempo sbaglia incredibilmente davanti al portiere. Dopo sparisce.

LIIVAK 5,5 –Un paio di spunti, poi il nulla. (Dal 39′ st. GRANATA s.v.)

Andrea Gagliotti (Twitter:@AndreaGagliotti) 

Riproduzione riservata

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli - Vicenza: le pagelle degli azzurrini

Impostazioni privacy