Bundesliga – Crisi profonda per il Borussia Dortmund. Il M’gladbach continua a stupire

Notte fonda sul Borussia Dortmund, la squadra di Klopp non riesce ad uscire dalla crisi ed esce sconfitto anche dal campo del Colonia per 2 – 1; al vantaggio iniziale dei padroni di casa con Vogt aveva risposto Ciro Immobile, con il suo secondo gol in Germania, ma poi null’altro e ad un quarto d’ora dal termine dell’incontro i gialloneri subiscono la rete di Zoller che significa sconfitta. Continua invece la favola dell’altro Borussia, il M’gladbach vince ancora e tiene il secondo posto in classifica a 4 punti dal Bayern. Questa volta Kruse, autore di una doppietta, passeggiano per 3 – 0 in casa dell’Hannover; l’altra rete è stata segnata dallo svizzero Xhaka. Partita piena di emozioni quella tra Stoccarda e Bayer Leverkusen; i rossoneri vanno in vantaggio per 3 – 0 nei primi 45 minuti, nella ripresa i padroni di casa rimontano il chiudono l’incontro sul 3 – 3.

Ecco tutti i risultati di giornata:

Mainz – Ausburg: 2 – 1 (20′ p.t. Hofmann (M), 23′ p.t. Samperio (M), 78′ s.t. Werner (A))

Hannover – Borussia M’ gladbach: 0 – 3 (14′ p.t Kruse, 49′ s.t. Xhaka, 90′ s.t. Kruse)

Friburgo – Wolfsburg: 1 – 2 (8′ p.t. Caliguri (W), 66′ s.t. Caliguri (W), 90′ s.t. Kerk (F))

Stoccarda – Bayer Leverkusen: 3 – 3 (4′ p.t. Son (B), 9′ p.t. Son (B), 41′ p.t. Bellarabi (B), 57′ s.t. Werner (S), 67′ s.t. Klein (S), 76′ s.t. Harnik (S))

Colonia – Borussia Dortmund:  2 – 1 (40′ p.t. Vogt (C), 48′ s.t. Immobile (B), 74′ s.t. Zoller (C))

Bayern Monaco – Werder Brema: LEGGI QUI

Schalke 04 – Herta Berlino: 2 – 0  (19′ p.t. Huntelaar (S), 65′ s.t. Draxler (S))

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bundesliga – Crisi profonda per il Borussia Dortmund. Il M’gladbach continua a stupire

Impostazioni privacy