Joao Santos (ag. Jorginho): “Sta bene, a Milano ci sarà. Modulo? Nessun problema”

Joao Santos, agente di Jorginho, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Jorge è rientrato già in gruppo ed è a disposizione per il match di domenica. Finalmente sta bene. Per lui è una stagione come tutte le altre, ora è pronto dopo il problema muscolare.

Trasferta a Milano? Il Napoli va al Meazza per vincere. Ha fatto ottimi risultati nelle ultime uscite e deve sfruttare l’andamento non positivo dell’Inter. Certo, Mazzarri avrà sicuramente caricato la squadra in virtù del match di domenica ma anche Benitez avrà fatto lo stesso.

Il modulo? Ha vinto la Coppa Italia giocando a due. Ha fatto bene nel primo semestre e si trova davvero molto bene nel Napoli con il centrocampo a due. Con la Roma, con la Juve, con la Fiorentina ha sempre giocato a due e ha sempre fatto bene. Se Benitez cambierà modulo allora il mio assistito si adatterà alle scelte del mister”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Joao Santos (ag. Jorginho): "Sta bene, a Milano ci sarà. Modulo? Nessun problema"

Impostazioni privacy