SSC Napoli, Formisano: “Hamsik ed Inler protagonisti quest’oggi per il calendario. Novità importanti sul terzo sponsor”

Alessandro Formisano, Head of Operations, Sales and Marketing della SSC Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Seconda giornata sul set del nostro calendario. Questo appuntamento è sempre più piacevole per i calciatori. Ogni anno facciamo queste foto per differenziarci e far divertire tifosi e calciatori. C’è un ampio staff qui a lavorare per questo progetto.

Protagonisti di oggi? Stamattina ci sono stati Hamsik ed Inler in uno scatto con Maggio e Koulibaly per lo sponsor Acqua Lete. Il tema non possiamo rilevarlo ma le foto saranno con i calciatori in pose plastiche e tantissime modelle arrivate dalle passerelle di Milano.

Figurine? Sì, siamo partiti lo scorso anno con un album dedicato al Napoli. Abbiamo deciso di creare delle immagini per ogni singolo  calciatore ed allenatore e rendere il nostro prodotto più fruibile ed accattivante per il tifoso. Il nostro editore ha avuto risultati importanti e questo ci gratifica molto.

Terzo sponsor? Si, ci stiamo lavorando. Non possiamo rilevare il brand ma bisogna raccontare come il Napoli abbia colto puntuale tutte le migliori occasioni che si sono presentate in sede”.

Home » Copertina Calcio Napoli » SSC Napoli, Formisano: “Hamsik ed Inler protagonisti quest’oggi per il calendario. Novità importanti sul terzo sponsor”

Impostazioni privacy