E’ l’uomo del momento e poteva essere del Napoli. L’Agente di Pellè: “Vi racconto come è andata”

Dopo il gol segnato contro Malta alla prima da titolare con l’Italia, Graziano Pellè è l’uomo del momento. E il suo agente, Romualdo Corvino, intervenendo a Radio Crc racconta di come ci sia stata la possibilità, nella scorsa estate, di un trasferimento a Napoli del suo assistito: “Abbiamo valutato il momento storico del Napoli e il mio assistito per quanto dimostrato in Olanda, dove ha segnato 50 gol in 56 partite, aveva una valutazione di mercato importante oltre a richieste da tanti club europei che gli davano la possibilità di essere un perno centrale del gruppo. A Napoli, invece ciò non sarebbe potuto accadere vista la presenza di Higuain. Tra l’altro, il Napoli ha un’altra prima punta in rosa, Duvan Zapata ed ecco perchè poi il club azzurro ha deciso di puntare su Michu che ha caratteristiche diverse rispetto agli altri attaccanti”

MAI DIRE MAI – “Napoli rappresenta una delle squadre più importanti nel panorama nazionale e negli ultimi anni ha fatto bene in Italia ed in Europa. Napoli ha il suo fascino, anche per Pellè che ne parla sempre bene. Però, il discorso non è mai proseguito. Napoli è una piazza importante e tutti i calciatori vorrebbero indossare la maglia azzurra ed è per questo che inevitabilmente anche Graziano apprezza Napoli. Un futuro a Napoli? Nel calcio mai dire mai, tutto gira talmente veloce che non possiamo chiudere alcuna porta”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » E' l'uomo del momento e poteva essere del Napoli. L'Agente di Pellè: "Vi racconto come è andata"

Impostazioni privacy