Higuain campione anche fuori dal campo, bellissimo gesto di solidarietà per un tifoso d’eccezione

Un bellissimo gesto quello di Gonzalo Higuain per Vincenzo, il ragazzino napoletano vittima di violenza a Pianura. Come riporta Il Mattino oggi, il ragazzino, ancora in Ospedale per i continui interventi all’intestino, ha ricevuto nella giornata di ieri la maglia autografata del campione partenopeo, che ha deciso di donargliela per fargli tornare, seppur per un secondo il sorriso, in un momento davvero tragico.

Una bellissima iniziativa quella dell’argentino, che ha sortito gli effetti sperati: Vincenzo l’ha guardata commosso con gli occhioni dello stesso azzurro della maglia, esorcizzando per un minuto tutto ciò che gli sta ingiustamente succedendo. E’ infatti un grandissimo tifoso del Napoli, l’unico argomento che lo fa sorridere, richiudendosi poi in un doloroso silenzio. E’ questo il potere positivo dello sport più bello del Mondo, è questo ciò che vogliamo sempre sentire.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Higuain campione anche fuori dal campo, bellissimo gesto di solidarietà per un tifoso d’eccezione

Impostazioni privacy