Givova Napoli Basket, parla Coach Calvani: “Contro Forlì gara difficile, sarà fondamentale l’approccio”

La Givova Napoli Basket è pronta a tornare in campo. Dopo il riposo forzato nella seconda giornata di campionato (il match previsto contro Torino è stato rinviato al 12 novembre per indisponibilità del palazzetto torinese), i ragazzi di Coach Marco Calvani affronteranno domani alle ore 20.30 Forlì nel turno infrasettimanale al PalaBarbuto valevole per la terza giornata di A2 Gold. Proprio il coach degli azzurri ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del match. Ecco quanto riportato dal comunicato della società:

“Contro Forlì non sarà una partita facile. Coach Finelli sta facendo un lavoro di assoluta eccellenza, cercando di ottenere il meglio nonostante la squadra ha saltato una fase importante della preparazione. La rosa è di assoluto livello, non c’è bisogno di parlare dei singoli. Per noi sarà fondamentale l’approccio e il fatto di giocare sui 40’ in quanto ci aspettiamo di trovare una Forlì non prontissima sotto questo aspetto. Al pubblico bisogna essere grati per la loro presenza alla prima di campionato, avremmo dovuto rispondere con una vittoria ma questa è storia.

Non ho idea della risposta che potrà esserci domani sera essendo è un turno infrasettimanale. Dobbiamo essere noi a vincere e puntare a riportare, domenica contro Veroli, almeno gli stessi spettatori che abbiamo avuto nella partita d’esordio.”

Inoltre, la Givova Napoli ha comunicato di aver sottoscritto due nuovi accordi di partnership con ‘Le Arcate’ e ‘Mozzarella Dop’.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Givova Napoli Basket, parla Coach Calvani: "Contro Forlì gara difficile, sarà fondamentale l'approccio"

Impostazioni privacy