shinystat spazio napoli calcio news De Laurentiis di ritorno da Los Angeles, previsto un colloquio con Benitez ed Hamsik

De Laurentiis di ritorno da Los Angeles, previsto un colloquio con Benitez ed Hamsik


Non poteva assolutamente perdersi il big match contro l’Inter a “San Siro”, importantissimo per il definitivo rilancio in classifica e perché no, anche per togliersi un sassolino dalla scarpa a discapito dell’ex tecnico Mazzarri. Come riporta oggi Il Mattino, il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis è di ritorno da Los Angeles per presenziare al big match. Ma prima, il massimo dirigente azzurro parlerà con Benitez del futuro: non solo il suo ma soprattutto quello della squadra, con un summit sul mercato di gennaio per rinforzare la rosa e fissare gli obiettivi.

Prima del fine settimana, il presidentissimo parlerà anche con il capitano Hamsik, per un punto sulla squadra. Lo slovacco è spesso a colloquio con De Laurentiis per chiacchierate serene che vanno oltre il calcio, date dal rapporto che si è creato in otto anni. Tutto dovrà essere perfetto per affrontare al meglio i nerazzurri e vincere ancora, per avvicinarsi alle prime delle classe, in particolar modo Juventus e Roma.