De Laurentiis di ritorno da Los Angeles, previsto un colloquio con Benitez ed Hamsik

Non poteva assolutamente perdersi il big match contro l’Inter a “San Siro”, importantissimo per il definitivo rilancio in classifica e perché no, anche per togliersi un sassolino dalla scarpa a discapito dell’ex tecnico Mazzarri. Come riporta oggi Il Mattino, il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis è di ritorno da Los Angeles per presenziare al big match. Ma prima, il massimo dirigente azzurro parlerà con Benitez del futuro: non solo il suo ma soprattutto quello della squadra, con un summit sul mercato di gennaio per rinforzare la rosa e fissare gli obiettivi.

Prima del fine settimana, il presidentissimo parlerà anche con il capitano Hamsik, per un punto sulla squadra. Lo slovacco è spesso a colloquio con De Laurentiis per chiacchierate serene che vanno oltre il calcio, date dal rapporto che si è creato in otto anni. Tutto dovrà essere perfetto per affrontare al meglio i nerazzurri e vincere ancora, per avvicinarsi alle prime delle classe, in particolar modo Juventus e Roma.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis di ritorno da Los Angeles, previsto un colloquio con Benitez ed Hamsik

Impostazioni privacy