Callejon: “Puntiamo al massimo in ogni competizione, Benitez è un grande allenatore. Ho una proposta per Santi Cazorla…”

Josè Maria Callejon ha parlato ai microfoni di Radio Ondacero nella trasmissione “Al primer toque” parlando di Napoli, Nazionale ed inscenando un simpatico siparietto con Pepe Reina e Santi Cazorla. Ecco quanto tradotto da SpazioNapoli: “A Napoli sto davvero molto bene, ho trovato la mia giusta dimensione sia in campo che in città. Lo scorso anno ho siglato 20 reti e spero di ripetermi anche in questa stagione. La squadra ha iniziato in salita ma ora ci siamo ripresi e puntiamo a dare fastidio alle prime della classe, dando sempre il massimo”.

I TIFOSI. “Il calore dei tifosi del Napoli bisogna saperlo gestire ma è molto stimolante. All’inizio magari esci poco con la famiglia per ricercare più tranquillità ma l’importante è sapersi organizzare. La mia famiglia ama la città e sta benissimo”.

GLI OBIETTIVI. “Proveremo ad arrivare più in alto possibile. Juventus e Roma hanno ancora ritmi impressionanti ma puntiamo anche noi sulle continuità per scalare ala classifica. Domenica ci aspetta una gara molto delicata contro l’Inter e vogliamo vincere”.

BENITEZ. “E’ un allenatore straordinario, lo rispetto tantissimo. Ha vinto tanto in giro per il Mondo e sta gettando basi solide per farlo anche con il Napoli rinforzando sempre di più tecnicamente e tatticamente la squadra. Lavora molto bene, è versatile ed ha sempre le idee chiare su tutto”.

LA NAZIONALE. “Resta un sogno. Non posso fare altro che lavorare sempre al massimo per fare bene con il mio club e puntare alla convocazione”.

UNA DOMANDA A SANTI CAZORLA. “Quando vieni a giocare qui a Napoli? (ridono ndr)” Cazorla risponde: “Purtroppo ho un contratto che me lo vieta ma chissà in futuro… mi piacerebbe fare esperienza altrove”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Callejon: "Puntiamo al massimo in ogni competizione, Benitez è un grande allenatore. Ho una proposta per Santi Cazorla..."

Impostazioni privacy