Il Presidente della Iaco Group presenta la Supercoppa Italiana, ecco tutti i nuovi dettagli

Il Presidente Iacovacci della Iaco Group, azienda specializzata nella produzione e nel commercio di trofei per club e federazioni sportive, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli per presentare tutti dettagli della nuova Supercoppa Italiana contesa da Napoli e Juventus il prossimo 22 dicembre in Qatar. Ecco le sue dichiarazioni: “Noi e la Lega Calcio abbiamo un rapporto nato nel 1987, che negli anni si è consolidato grazie alla nostra professionalità. Il nostro gruppo è esteso a livello nazionale, ma la sede legale è ad Avellino.”

“Abbiamo apportato alcune modifiche alla coppa: essendo un trofeo molto prestigioso è stata impreziosita. Abbiamo usato diversi materiali ed è anche più alta. Si compone di due parti con la tazza che ha uno spessore di 1.2 millimetri, adornata da otto nicchie contenenti rami di foglie d’alloro. È stato utilizzato lo stesso procedimento anche per la parte più alzata”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Presidente della Iaco Group presenta la Supercoppa Italiana, ecco tutti i nuovi dettagli

Impostazioni privacy