Inter, tifosi insoddisfatti. Bonolis: “Mazzarri metterà le cose a posto”

Inter-Napoli è una partita dai mille spunti e dalle mille sfaccettature. Si incontreranno infatti, due squadre che mirano allo stesso obbiettivo stagionale, terzo posto e qualificazione in Champions, e che fino ad ora hanno avuto un cammino diametralmente opposto.

Se la stagione del Napoli è partita in un’ atmosfera a dir poco negativa a causa del calciomercato deludente, della mancata qualificazione ai gironi di Champions e dei risultati che faticavano ad arrivare, salvo poi  raddrizzarsi nelle ultime gare con tre vittorie consecutive; la stagione dei nerazzurri era partita con ben altre premesse.

Finalmente Mazzarri con una squadra a sua immagine e somiglianza, poteva lavorare nel migliore dei modi ed i risultati, anche se con squadre modeste,  sembravano arrivare. Le ultime due sconfitte contro Cagliari e Fiorentina, subite con un pesantissimo passivo, hanno però cambiato le cose. Nell’ultima gara casalinga la squadra è uscita tra i fischi del pubblico che dimostra di essere tutt’altro che soddisfatta.

“All’Inter in questo momento manca l’anima che aveva quando c’era Moratti, manca la tradizione. L’Inter mi sembra scollegata dalla realtà, ma sono sicuro che Mazzarri troverà le coordinate  e il modo per mettere le cose a posto e recuperare“, ha dichiarato a Sky Paolo Bonolis, tifoso nerazzurro doc.

Insomma, per una delle due squadre la prossima potrebbe essere la giornata della svolta.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Inter, tifosi insoddisfatti. Bonolis: "Mazzarri metterà le cose a posto"

Impostazioni privacy