shinystat spazio napoli calcio news Benitez ha rifiutato il rinnovo, De Laurentiis ha già in mente il modo per far cambiare idea a Rafa

Benitez ha rifiutato il rinnovo, De Laurentiis ha già in mente il modo per far cambiare idea a Rafa


Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna di Cronache di Napoli, nei prossimi giorni Aurelio De Laurentiis incontrerà il tecnico azzurro Rafa Benitez per discutere di varie tematiche, e in quell’occasione gli proporrà una nuova proposta di rinnovo del contratto che è in scadenza al termine della stagione. Infatti, come riporta il quotidiano, l’allenatore spagnolo avrebbe già rifiutato una precedente proposta fatta dal patron del Napoli perché deluso dal mercato condotto dalla società e dai pochi investimenti prima paventati, ma poi non realizzati.

Per convincere Benitez a restare il presidente dovrà presentare un progetto importante: costruire una squadra che possa lottare per vincere, magari affidandosi anche a nuovi investitori e realizzare le famose strutture tanto richieste dal tecnico spagnolo. In caso contrario Benitez è pronto a fare le valigie, gli estimatori non gli mancano, sopratutto in Premier League ed in Liga. Adesso tutto passa in mano a De Laurentiis, a lui la mossa.