Lo sfizio di San Siro

Prendete uno che il Napoli, in realtà, non l’ha mai abbandonato. Mischiatelo con uno esperto, che viene dai piani alti, e che ha abbandonato la squadra che, ora, è nelle mani dell’altro. Insomma, Inter-Napoli sarà una sfida davvero interessante.

Da una parte il solito, irreprensibile Walter Mazzarri, in bilico dopo un inizio stagione speranzoso, il solito 7-0 contro il Sassuolo, e un crollo inaspettato per una squadra messa su con entusiasmo durante il mercato estivo. Dall’altra il navigato Benitez, che proprio 3 anni fa ha abbandonato il timone nerazzurro dopo appena 4 mesi, in rottura con il gruppo e la società.

Il match di domenica sera a San Siro sarà un intrigo di emozioni e sospetti. Napoli e Inter si affrontano in un momento delicato, per entrambi. Perché, da tifosi, non ci accontentiamo di 3 vittorie consecutive. Vogliamo la consacrazione a Milano, davanti al pubblico nerazzurro, di fronte all’amico nemico Mazzarri. Sarebbe uno sfizio coi fiocchi esultare a San Siro. Con buona pace del caro Walter.

Raffaele Nappi

Home » Notizie Napoli Calcio » Editoriale » Lo sfizio di San Siro

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy