Napoli, ecco quando torneranno i nazionali. Albiol ed Hamsik i primi, l’ultimo sarà Ghoulam

Tutti a casa. Tre giorni di relax e qualche piccola sgambata personale, poi da martedì testa all’Inter. Ha deciso così Rafa Benitez, che ha preferito concedere qualche giorno libero ai suoi ragazzi sfruttando anche gli impegni delle Nazionali. Appunto, quando torneranno gli azzurri in giro per il Mondo? Benitez è consapevole di poter lavorare con il gruppo al completo solo giovedì, quando la tensione in vista della trasferta meneghina sarà quasi alle stelle.

Hamsik e Albiol, impegnati domani, saranno a Castel Volturno già martedì così come Benitez e il resto della truppa. Così come Mertens, impegnato in Bosnia lunedì sera e che nel pomeriggio di martedì potrebbe essere già a disposizione del mister spagnolo. Mercoledì invece il ritorno sarà di massa. Inler tornerà dalla trasferta nella vicina San Marino, mentre i sudamericani Zuniga, Higuain e Rafael dovranno sobbarcarsi dei lunghi viaggi viste le amichevoli da giocare rispettivamente a New York, Hong Kong e in Singapore. L’ultimo sarà Faouzi Ghoulam. L’algerino tornerà solo giovedì dall’Algeria per la doppia sfida col Malawi fino al 15.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, ecco quando torneranno i nazionali. Albiol ed Hamsik i primi, l'ultimo sarà Ghoulam

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy