Benitez contatta gli azzurri in giro per l’Europa: conforto ad Albiol ed Inler, complimenti ad Hamsik

Sguardo vigile e pensiero rivolto ai suoi nazionali. Rafa Benitez lavora senza sosta e non tralascia nessun particolare. Se ai giocatori presenti a Castel Volturno il tecnico spagnolo ha concesso alcuni giorni di riposo, nessuna disattenzione sui vari nazionali in giro per l’Europa. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, il tecnico prima di partire per Liverpool e raggiungere la sua famiglia, ha stilato con Fabio Pecchia e Paco De Miguel della tabelle personalizzate per i giocatori rimasti a Napoli ma ha fatto sentire la sua vicinanza anche a chi, nelle ore successive alla sua partenza, sarebbe sceso in campo.

TELEFONATE E MESSAGGI – Computer e telefono in mano, così Rafa Benitez ha raggiunto la sua amata famiglia. Hamsik, Inler ed Albiol le persone contattate. Con lo slovacco, al quale aveva confidato di valutare bene se giocare, secondo quanto riporta il “Corriere dello Sport”, Benitez ha parlato a lungo accertandosi delle sue condizioni fisiche e facendo i complimenti al numero 17 partenopeo per la storica vittoria della sua Slovacchia. Poi subito i contatti con Albiol ed Inler. Telefonate più di conforto, viste le prestazioni non eccellenti e le sconfitte subite. Scrupoloso ed affettuoso, Rafa Benitez non sa proprio staccare la spina.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Benitez contatta gli azzurri in giro per l'Europa: conforto ad Albiol ed Inler, complimenti ad Hamsik

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy