Pausa di 100 ore per gli azzurri. Benitez tiene alta la guardia e stila delle tabelle personalizzate

Pausa per tutti. Relax di tre giorni, fino a martedì, poi testa e cuore solo verso l’Inter e al duello contro l’ex Mazzarri. La squadra ieri si è allenata sotto il sole caldo di Castel Volturno e insieme al gruppo, senza i Nazionali in giro per l’Europa, si sono allenati anche i giovani Luperto, Romano, Contini, Bifulco, Palmiero, Anastasio. Secondo il Corriere dello Sport, ieri a Castel Volturno c’era anche Gennaro Tutino. Il talentino sta recuperando dal brutto infortunio al ginocchio e tra poche settimane ritornerà a Vicenza dove è in prestito stagionale.

TABELLE PERSONALIZZATE – Relax per tutti ma guai a distrarsi troppo. Ecco perchè, secondo il Corriere dello Sport, il tecnico spagnolo vuole permettere ai suoi di riposarsi ma tiene tutto sotto d’occhio. Per ogni singolo giocatore sono state stilate delle tabelle personalizzate da osservare scrupolosamente. Al rientro infatti saranno effettuati dei test fisici oltre la prova della bilancia dalla quale proprio non si scappa.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Pausa di 100 ore per gli azzurri. Benitez tiene alta la guardia e stila delle tabelle personalizzate

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy