Bayat (ag. Koulibaly): “Kalidou è felicissimo a Napoli, diventerà uno dei migliori in Serie A. Sogna la Nazionale”

Mogi Bayat, procuratore di Kalidou Koulibaly, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: Kalidou è molto felice di giocare a Napoli. Il suo trasferimento in maglia azzurra è durato mesi, frutto di un lavoro intenso di Micheli, Benitez e Bigon. Lo spagnolo lo conosce bene e sapeva che il mio assistito era ricercato da vari club.

Prestazioni? Per ora si è visto solo l’80% del suo potenziale. Dopo venti partite capirete chi è davvero Koulibaly. Sono convinto che diventerà uno dei migliori difensori della Serie A, ha mezzi fisici e tecnici per farlo. Ha una mentalità molto forte e poi è bravo a calciare con entrambi i piedi.

Spogliatoio? Nella sua carriera non ha mai avuto problemi nei vari spogliatoi in cui è stato. E’ al servizio della squadra, vuole dare sempre il meglio. Sa che deve imparare tanto, vuole migliorare in un campionato che per tecnica e tattica, è il paese ideale per uno come lui.

Retroscena? Durante la lunga esperienza al Genk, che lo ha formato tanto, circa tre anni fa l’Udinese provò ad acquistarlo senza però riuscirci.

Nazionale? Quando si gioca in un campionato importante come la Serie A e si è titolari in una big come il Napoli, è lecito sognare di raggiungere la Nazionale. Potrebbe convincere il suo Ct, anche perchè nel Napoli sbaglia davvero poco”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Bayat (ag. Koulibaly): "Kalidou è felicissimo a Napoli, diventerà uno dei migliori in Serie A. Sogna la Nazionale"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy