Jorginho, l’agente: “Problema fisico superato, con l’Inter ci sarà. Futuro? Jorge vuole restare a lungo”

Joao Santos, agente di Jorginho, ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Jorginho sta bene, ha recuperato dal problema fisico ed è a disposizione di Benitez per il match con l’Inter.

Periodo negativo? L’eliminazione della Champions è stata una batosta ma ora il Napoli ha fatto tre vittorie consecutive e i ragazzi puntano a continuare questa striscia positiva.

Bilbao? Il Napoli è stato vittima del faticoso Mondiale andato in scena quest’estate.  Anche Barcellona, Real, Juventus, avrebbe fatto difficoltà al San Mames perchè è un pubblico caldo e quella sera l’atmosfera era davvero rovente. Non credo che il Napoli potesse fare di più in quel doppio confronto disputato in quel momento della stagione. La loro forza è stato il pubblico, anche subito dopo il gol di Hamsik, perchè lì invece di deprimersi hanno spinto la loro squadra fino alla vittoria.

Jorginho? Quando il Napoli vinse la Coppa Italia la squadra veniva osannata, ora invece la squadra viene considerata in crisi ed è riempita di critiche. Jorginho ha fatto bene nel 4-2-3-1 e negli altri moduli in cui è stato schierato, perchè Benitez cambia tanto durante le partite. Quando lui sta bene, può giocare in qualsiasi ruolo in questo Napoli. Deve crescere ancora, come qualsiasi calciatore, ogni giorno può imparare qualcosa.

Futuro Jorginho? Lui ha ancora tre anni e mezzo di contratto, se il Napoli vuole, da parte nostra c’è voglia di continuare e rinnovare per più tempo possibile questa esperienza”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Jorginho, l'agente: "Problema fisico superato, con l'Inter ci sarà. Futuro? Jorge vuole restare a lungo"

Impostazioni privacy