De Santis: “Ho sparato perchè mi stavano ammazzando. Disperato per la morte di Ciro”

«Voglio dire che è vero, alla fine i colpi l’ho esplosi io ma senza mirare. Ero pieno di sangue dappertutto. Mi stavano ammazzando punto e basta». È un passaggio della lettera inviata da Daniele De Santis nei giorni scorsi ai pm della procura di Roma. Nella lettera di due pagine che ‘Gastonè ha deciso di rendere pubblica per «fare chiarezza», De Santis ricostruisce quanto avvenuto nel prepartita della finale di coppa Italia Fiorentina-Napoli. De Santis è accusato dell’omicidio di Ciro Esposito, il tifoso napoletano raggiunto dai colpi di pistola e morto dopo una lunga agonia.
«Sono davvero disperato per quello che è successo e mi porto dentro tutto il dolore per la morte di Esposito Ciro». Così Daniele De Santis scrive nella lettera ai pm romani. «Non volevo uccidere proprio nessuno però purtroppo alla fine un ragazzo è morto», scrive De Santis.

«Non ho tirato nessun »bombone« solo un fumogeno». Lo precisa Daniele De Santis nella lettera ai pm romani. «Sono uscito dalla Boreale (un circolo sportivo ndr)- -scrive De Santis- dove vivo per chiudere il cancello perchè si sentiva un casino di bomboni e fumogeni e dentro stavano giocando i ragazzi. Non ho tirato nessuna bombone, quando sono uscito ho solo raccolto un fumogeno che stava per terra e l’ho tirato e ho strillato al conducente del pullman di levarsi da là quando ho visto che c’erano già casini».

Fonte: Il Mattino

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Santis: "Ho sparato perchè mi stavano ammazzando. Disperato per la morte di Ciro"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy