Sky – Benitez prepara il piano anti-stress: 100 ore di relax per i calciatori, Rafa pronto a raggiungere Liverpool

Napoli, piano anti-stress. Settimana fuori dal comune per la squadra di Rafa Benitez che si sta allenando a Castel Volturno a ranghi ridotti, viste le numerose assenze per gli impegni internazionali delle rispettive Nazionali. Secondo quanto riportato da Sky però, oltre a recuperare dalle fatiche delle scorse settimane, Benitez ha pronto un piano per permettere ai giocatori di staccare un po’ la spina e recuperare maggiore tranquillità dopo i tre successi consecutivi in meno di una settimana. 

Per la redazione di Sky Sport, Benitez avrebbe deciso di dare ai suoi tre giorni di riposo assoluto. Circa 100 ore da passare in totale libertà, subito dopo l’allenamento di domani mattina, per alleggerire la tanta tensione che aleggia sulla squadra. Il tecnico potrebbe lasciare Napoli e ritornare a Liverpool dalla sua famiglia fino a martedì, quando è prevista la ripresa degli allenamenti. Intanto nei prossimi giorni è previsto il ritorno a Napoli di Aurelio De Laurentiis.

Home » Copertina Calcio Napoli » Sky – Benitez prepara il piano anti-stress: 100 ore di relax per i calciatori, Rafa pronto a raggiungere Liverpool

Impostazioni privacy