Marino: “Felice per Gargano che si sta prendendo una rivincita. Ha un carattere cupo, ma con Benitez può fare molto bene”

“Walter Gargano è un giocatore importante, che può fare sicuramente comodo a Benitez”: così Pierpaolo Marino, dg dell’Atalanta e scopritore del centrocampista uruguaiano, ai microfoni di Radio Marte: “Presi lui ed Hamsik, inizialmente i tifosi furono scettici sui loro acquisti, poi tutti dovettero ricredersi. Al contrario di Marek, Gargano ha un carattere un po’ ombroso e chiuso, ma si sta prendendo una bella rivincita in azzurro: può stare bene in qualsiasi club, non dimentichiamoci che è stato anche all’Inter e in patria ha vinto il campionato quando era ancora molto giovane”

IL RETROSCENA –Chiusi la trattativa per Gargano a fine giugno, ma il suo procuratore per circa due settimane continuò ad offrirlo a vari club: la sua volontà fu determinante nell’accettare la proposta del Napoli”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Marino: “Felice per Gargano che si sta prendendo una rivincita. Ha un carattere cupo, ma con Benitez può fare molto bene”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy