I vertici dell’Inter a Londra per un piano anti crisi, nel mirino il match contro il Napoli

Non è un bellissimo periodo per l’Inter di Walter Mazzarri che, dopo la sosta, dovrà affrontare proprio il suo ex Napoli a San Siro. Crisi di gioco e di risultati per i nerazzurri: le due ricche sconfitte consecutive contro Cagliari e Fiorentina hanno gettato scompiglio nella società, che per quest’anno puntava ad obiettivi importanti ed al definitivo salto di qualità. Il tempo per riprendersi c’è i giocatori sanno che bisogna farlo subito per rimettersi in corsa. Come riporta la Gazzetta dello Sport infatti, oggi è previsto un summit a Londra con i maggiori vertici societari per parlare dio un piano anti crisi e di cosa fare per risollevare le sorti di squadra ed allenatore.

L’incontro avverrà a Londra e vi presenzieranno il presidente Erick Thohir, il Ceo Michael Bolingrobe, il direttore generale Marco Fassone. Solo il direttore tecnico Marco Fassone resterà con la squadra a Milano, che si allenerà oggi nel pomeriggio. Si parlerà anche di mercato poiché il gap con le prime della classe è ancora molto evidente. Il diktat però, sarà non sbagliare in casa contro il Napoli dopo la sosta: quella contro gli azzurri è l’ultima spiaggia per l’Inter e forse anche per Mazzarri nonostante il presidente gli abbia al momento rinnovata la fiducia ma a tempo determinato.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » I vertici dell'Inter a Londra per un piano anti crisi, nel mirino il match contro il Napoli

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy