Cronache di Napoli: “De Laurentiis incontra l’entourage di Mihajlovic, Ferrero furioso”. Ma c’è una contraddizione

Aurelio De Laurentiis avrebbe scelto Sinisa Mihajlovic come prossimo tecnico del Napoli: ci sarebbe stato già un incontro con l’entourage del tecnico serbo. E’ l’edizione odierna di Cronache di Napoli a riportare la notizia, che avrebbe anche fatto infuriare il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, che domenica ha detto: “Con Mihajlovic è stato amore a prima vista. Gli ho spiegato quali erano le mie ambizioni e abbiamo fatto un mercato importante. Sinisa è il mio allenatore e me lo tengo stretto, guai a chi me lo tocca”.

Lo stesso giornale però, nella giornata di ieri, (clicca qui per leggere) aveva rivelato che proprio De Laurentiis potrebbe cedere il Napoli, scrivendo che l’occasione propizia sarebbe la finale di Supercoppa che si giocherà a dicembre in Qatar. E’ evidente quindi una piccola contraddizione: un presidente che vuole vendere la propria squadra, non va tanto lontano con la programmazione. Delle due l’una allora: o sta lavorando già per il prossimo anno, oppure intreccia rapporti per la cessione. Un po’ di chiarezza non sarebbe male.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cronache di Napoli: "De Laurentiis incontra l'entourage di Mihajlovic, Ferrero furioso". Ma c'è una contraddizione

Impostazioni privacy