CdM – De Laurentiis prepara un premio per una vittoria “speciale” del suo Napoli

Nonostante la sosta per gli impegni delle Nazionali, nelle menti dei giocatori del Napoli aleggia già forte il pensiero della prossima gara a San Siro contro l’Inter. Oltre che affrontare la blasonata avversaria, la prima del campionato di una certa portata, negli ultimi anni il duello si è fatto ancora più sentito con lo scambio di ex in panchina tra Benitez e Mazzarri. Quando si tratta del tecnico livornese poi, De Laurentiis è sempre particolarmente motivato a dare il massimo e con lui tutti i partenopeo avidi di vittorie per prolungare il bel filotto e gettarsi definitivamente alle spalle l’inizio di stagione deludente ed in salita.

Proprio per tutte queste ragioni, come riporta oggi il Corriere del Mezzogiorno, il patron all’ombra del Vesuvio avrebbe messo in palio un premio in denaro in caso di vittoria a San Siro, sia per motivare la sua rosa che per dare uno smacco all’ex tecnico azzurro, attualmente in bilico sulla panchina milanese. Inoltre, la prossima potrebbe essere una settimana importante anche per un’altra ragione: dopo Milano infatti, si parlerà del rinnovo di Rafa Benitez, per gettare basi importanti per il futuro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdM – De Laurentiis prepara un premio per una vittoria “speciale” del suo Napoli

Impostazioni privacy