Callejon a colloquio con De Laurentiis e Benitez, si parla del futuro

E’ tra gli indiscussi campioni del Napoli di Benitez, fuoriclasse internazionale che vanta il giusto mix di tecnica, tenacia, precisione, visione tattica, fantasia, spirito di sacrificio ed esperienza. Josè Maria Callejon è invidiato da tutta Europa, anche da quell’Atletico Madrid che ha provato a strapparlo agli azzurri in estate.

Il Napoli però, non si è mai fatto tentare dalla ghiotta offerta degli spagnoli: non aveva senso smantellare la squadra nella sua ossatura, ancor più in quei giocatori che hanno ancora tanto da vincere e dimostrare. L’ex Real Madrid invece, un po’ ha vacillato. Non perché non stia bene a Napoli ma perché l’idea di tornare a casa è allettante, ancor più se in forza ad uno dei maggiori club europei, con una Champions sicura da giocare ed un ingaggio stellare. Le rassicurazioni però, già all’epoca arrivarono da Benitez e De Laurentiis, che gli rinnovarono la fiducia, infondendogli nuova linfa e motivazioni che finalmente ha ritrovato.

Come riporta oggi il Corriere dello Sport però, in questi giorni, dopo l’exploit contro il Torino ed il quarto gol in cassaforte, lo spagnolo ha nuovamente parlato con il suo tecnico, motivatissimo a dare nuovamente tutto alla causa partenopea. Nelle scorse settimane poi, è stato anche a colloquio con De Laurentiis per parlare del futuro. Focus sulle prospettive del Napoli, sull’ingaggio da limare e su una possibile clausola rescissoria da fissare, così come già fatto in passato con Cavani e Lavezzi. Insomma, il legame d’amore tra Calleti e gli azzurri sembra doversi perpetuare nel tempo, per la gioia di tutti i tifosi partenopei.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Callejon a colloquio con De Laurentiis e Benitez, si parla del futuro

Impostazioni privacy