Albiol: “In Italia ho imparato a soffrire. Sconfitta in Champions ancora dura da digerire, ma ora guardiamo avanti”

Il difensore centrale del Napoli, Raul Albiol, ha rilasciato un’intervista al portale spagnolo Marca, dal ritiro con la Spagna. Tanti gli argomenti toccati dall’ex Real Madrid, che si è detto pronto a mettere da parte le ultime delusioni patite con la Nazionale iberica: “Ora guardiamo avanti, il Mondiale è solo un ricordo. C’è di nuovo entusiasmo, vogliamo fare bene”

NAPOLI – “E’ una scuola importantissima per me, imparo qualcosa in ogni allenamento. In Italia è un altro tipo di gioco, mi colpisce soprattutto per la sua durezza: ho imparato a soffrire. A Napoli è molto più difficile vincere le partite. Con il Real Madrid poteva capitare di avere già un cospicuo vantaggio dopo pochi minuti di partita, in Italia nessuno vince 4-0 dopo 20 minuti. La sconfitta in Champions? E’ stato un boccone duro da digerire, la squadra meritava di giocare la massima competizione continentale. E’ stata una delusione, ora vogliamo lasciarcela alle spalle e guardare avanti”

 

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Albiol: "In Italia ho imparato a soffrire. Sconfitta in Champions ancora dura da digerire, ma ora guardiamo avanti"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy