Sempre più azzurro il futuro di Insigne, pronta per lui una graditissima novità

L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha pubblicato, attraverso il proprio sito, delle interessanti novità riguardanti il futuro di Lorenzo Insigne:

Un gol per scacciare il momento difficile. Lorenzo Insigne ha firmato col Torino la prima rete in questa stagione: i tifosi gli hanno cantato “Napoli siamo noi”. Azzurro a vita, perché no. È il suo desiderio, ma anche quello del presidente De Laurentiis. Un anno fa ci fu il rinnovo per 5 anni: contratto esteso al 2018. Fosse stato per il patron gli anni sarebbero stati anche di più, ma i regolamenti non lo consentono. Quindi una promessa: un contratto a salire, anno dopo anno. Ora i tempi sono maturi per il prossimo step: rinnovo di un altro anno, fino al 2019 con adeguamento dell’ingaggio. Se ne parlerà prossimamente, quando De Laurentiis tornerà dagli Usa. Ma c’è l’intesa: l’obiettivo è far diventare Insigne una bandiera del Napoli. Sogno condiviso. E allora via verso il prossimo adeguamento“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sempre più azzurro il futuro di Insigne, pronta per lui una graditissima novità

Impostazioni privacy