shinystat spazio napoli calcio news Otto azzurri in giro per il Mondo con le Nazionali tra big match ed una defezione di lusso

Otto azzurri in giro per il Mondo con le Nazionali tra big match ed una defezione di lusso


Otto azzurri in Nazionale. Anche Hamsik, che ha saltato il match con il Torino per la tonsillite, risponderà alla convocazione della Slovacchia. Mentre Gargano ha chiesto ed ottenuto dalla Federazione uruguagia di poter rimanere a Napoli ad allenarsi saltando così le amichevoli con Arabia Saudita ed Oman.

Marek Hamsik sarà di scena nelle due gare di qualificazioni europee: Slovacchia-Spagna (9 ottobre a Zilina) e Bielorussia-Slovacchia (12 ottobre a Borisov). Derby azzurro tra Rafael e Higuain che si affronteranno nell’amichevole Brasile-Argentina a Pechino (11 ottobre). Successivamente la Selecao sarà di scena con il Giappone (14 ottobre a Singapore).

La Nazionale Albiceleste, invece, affronterà la selezione di Hong Kong (14 ottobre ad Hong Kong). Faouzi Ghoulam è stato convocato nell’Algeria dal 6 al 15 ottobre per il doppio match con il Malawi per la qualificazione alla Coppa d’Africa “Marocco 2015”. Doppia amichevole, invece, per Camilo Zuniga che affronterà con la Colombia prima El Salvador (10 ottobre a New York) e con il Canada (14 ottobre sempre a New York).

Gokhan Inler sarà in campo nella doppia sfida per le qualificazioni europee: Slovenia-Svizzera (10 ottobre a Maribor) e San Marino-Svizzera (14 ottobre a Serravalle). Dries Mertens è stato convocato per la doppia sfida di qualificazione europee: Belgio-Andorra (10 ottobre) e Bosnia-Belgio (13 ottobre). Raul Albiol impegnato nel doppio match per le qualificazioni europee: Slovacchia-Spagna (9 ottobre) e Lussemburgo-Spagna (12 ottobre).

FONTE sscnapoli