Mazzarri: “Con Cavani abbiamo riscritto la storia del Napoli. Lo volli io in azzurro nel 2010”

Mancano poco meno di quindici giorni ad Inter-Napoli, una partita che potrebbe decidere il futuro di Walter Mazzarri sulla panchina nerazzurra. Il tecnico di San Vincenzo oggi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini del prestigioso quotidiano francese France Football, che lo ha chiamato in causa per un parere sulle critiche che sta ricevendo Cavani a Parigi: “Ho grande stima verso l’attaccante uruguaiano. Mi ha dato molto, il nostro rapporto è ancora buono. E’ un calciatore eccezionale, nel mio Napoli era fondamentale. Giocava come attaccante che svariava su tutto il fronte offensivo”

“Abbiamo scritto la storia del Napoli insieme. Lo abbiamo portato due volte in Champions League, due volte in Europa League. Lo avevo voluto fortemente nel 2010, conoscevo bene le sue qualità che a Palermo non aveva espresso del tutto. Non posso giudicare la sua situazione al Psg, so solo che può ripetere quanto di buono fatto a Napoli”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Mazzarri: “Con Cavani abbiamo riscritto la storia del Napoli. Lo volli io in azzurro nel 2010”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy