Fedele: “Albiol stava per rovinare la serata, senza Reina fa fatica. Ringraziamo De Laurentiis, ma adesso…”

Enrico Fedele, ex dirigente del Parma e agente di calciatori, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante “Il Bello del Calcio” programma andato in onda su Napoli Canale 21. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Il fallo da rigore di Albiol su Quagliarella non si farebbe nemmeno in una scuola calcio. Non si può mettere a rischio una vittoria con una ingenuità del genere. L’anno scorso il suo ottimo rendimento era dettato anche dalla presenza di Reina, che teneva le redini della difesa“.

Se ci sono colpe di De Laurentiis? Il presidente ha fatto un grandissimo lavoro riportando questa società dalle ceneri al calcio che conta, però i tempi in cui lo ringraziavamo per non giocare più con il Cittadella sono finiti. Nel calcio la riconoscenza non esiste, o comunque dura poco. De Laurentiis ha avuto l’occasione per dimostrare che aveva ambizioni importanti, invece rinunciando a fare investimenti ha dimostrato che oltre questo step il Napoli non può andare“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fedele: “Albiol stava per rovinare la serata, senza Reina fa fatica. Ringraziamo De Laurentiis, ma adesso…”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy