Ag.Hamsik: “Fuori ruolo? Prestazioni sempre buone. C’è rispetto tra Marek e Benitez. Il futuro? Non ne parlo”

A Radio Crc è intervenuto Juray Venglos, procuratore di Marek Hamsik“Ho parlato con Marek dopo la partita di Bratislava, è stato bello per tutti vederlo segnare e poi ha avuto l’occasione di incontrare tanti amici. Le sue prestazioni nell’ultimo anno sono state buone, non mi sono accorto di cambiamenti”.

“Marek cerca di giocare secondo le indicazioni del mister, gli viene chiesto di stare in quella posizione e lui lo fa. Non importano i nomi degli allenatori, Hamsik farà quello che gli verrà chiesto. È vero, spesso ha giocato in una posizione in campo diversa da quella che occupa adesso, ma la qualità delle prestazioni mi sembra la stessa. L’eliminazione dalla Champions? Giocare l’Europa League non è come giocare la Champions, è stato un peccato essere eliminati ai preliminari. Però adesso è importante far bene per cercare di vincere questo trofeo che è comunque importante”

“In questa prima parte del campionato ci sono state delle difficoltà ma la squadra va bene, forse non bene come lo scorso anno ma la stagione è appena cominciata. Il Napoli deve restare unito e solo così la prestazione della squadra può migliorare: ci sono nuovi giocatori, devono conoscersi e questo richiede un pò di tempo ma sono sicuro che la squadra farà bene. Il rapporto tra Hamsik e Benitez? Non c’è nessuna differenza rispetto al rapporto che avevano prima, Rafa è l’allenatore e Marek lo segue: si rispettano. Il futuro di Hamsik? Del suo futuro preferisco non parlare”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Ag.Hamsik: “Fuori ruolo? Prestazioni sempre buone. C’è rispetto tra Marek e Benitez. Il futuro? Non ne parlo”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy