Il Mattino – Instancabile Callejon, rendimento pazzesco con un unico neo…

Instancabile, un vero e proprio rullo compressore, è Josè Maria Callejon, il braccio armato di Rafa Benitez, l’uomo di cui il tecnico spagnolo non può proprio fare a meno.

Come evidenziato dall’edizione odierna de Il Mattino per l’ex giocatore del Real Madrid ben 61 presenze su 62 partite disponibili durante la gestione Benitez, con una sola assenza per squalifica nella sfida contro il Sassuolo in trasferta nella scorsa stagione.

I numeri di Callejon sono incredibili: 53 presenze da titolare e 8 da subentrato con ben 23 reti messe a segno, uno score eccezionale figlio di una costanza di rendimento che ne ha fatto uno dei migliori interpreti nel suo ruolo a livello europeo. L’apporto del pupillo di Mourinho ai tempi della casa blanca ha avuto un unico calo, purtroppo coinciso con il periodo nero che ha portato l’eliminazione dalla Champions ad opera dell’Athletic Bilbao, ma dinanzi a certi numeri c’è davvero poco da imputare al numero 7 partenopeo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino - Instancabile Callejon, rendimento pazzesco con un unico neo...

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy