LIVE – Pareggio del Cesena e vittoria del Genoa negli ultimi secondi!

16.50 – Rigore dubbio per il Cesena, che con Cascione riesce ad agguantare il pareggio negli ultimi istanti del match! Sempre nel finale del pomeriggio di calcio italiano, il Genoa vince a Parma grazie alla rete di Matri. Ecco tutti i risultati:

Lazio-Sassuolo 3-2

Sampdoria-Atalanta 1-0

Parma-Genoa 1-2

Udinese-Cesena 1-1

 

16.25 – Pareggio del Parma con Coda, mentre l’Udinese passa in vantaggio col Cesena grazie a Fernandes e vola in classifica…

16.10 Inizia la ripresa e le notizie più avvincenti arrivano sempre da Roma: rigore per il Sassuolo trasformato da Berardi, con biancocelesti rimasti in dieci per l’espulsione di Cana. Intanto, il Genoa passa in vantaggio a Parma grazie al gol di Perotti.

Intanto, in Inghilterra Chelsea ed Arsenal si sfidano nel big match della giornata. Blues attualmente in vantaggio grazie ad una magia di Eden Hazard, bravissimo a conquistarsi un calcio di rigore con un’ottima azione in velocità ed altrettanto bravo a segnare con un tiro chirurgico che si è spento nell’angolino basso alla sinistra del portiere dei gunners.

15.38 – Sampdoria in vantaggio! Passaggio d’oro per Gabbiadini che, da posizione ottimale, appoggia in rete. Terzo gol invece per la Lazio, ad opera di Candreva.

15.27 – Sono della Lazio i primi due gol del pomeriggio calcistico italiano. I biancocelesti, dopo 27 minuti di gioco, sono in vantaggio di due reti a zero sul Sassuolo grazie ai gol di Mauri e di Djordjevic. Tuttavia, pochi secondi fa Berardi ha riaperto il match! Risultato dunque sul 2-1, almeno per ora…

Home » LIVE - Pareggio del Cesena e vittoria del Genoa negli ultimi secondi!

Impostazioni privacy