Higuain contro Quagliarella. Il Pipita deciso a mettere fine al digiuno in campionato

L’incontro di stasera scorgerà nelle proprie pieghe una sfida nella sfida, Napoli-Torino sarà anche Gonzalo Higuain contro Fabio Quagliarella. Del resto è assodato, le sfide tra bomber sono quelle che maggiormente accendono la fantasia del pubblico e degli appassionati.

Il Pipita è riuscito ad andare a segno soltanto in Europa in questo tormentato inizio stagione, tre reti distribuite tra Athletic Bilbao, Sparta Praga e Slovan Bratislava. Il goal in Serie A manca dall’aprile scorso e per un delantero d’eccellenza come l’argentino è un digiuno fin troppo eccessivo.

Il numero 9 azzurro vedrà come antagonista l’attaccante stabiese, al proprio ritorno assoluto da titolare come avversario al San Paolo, l’impatto dell’ex attaccante di Napoli e Juventus alla corte di Ventura è stato buono, già quattro le reti messe a segno con un ruolo da idolo della Maratona già saldo sulle proprie spalle.

Si apra il sipario dunque, Higuain contro Quagliarella: che la sfida abbia inizio.

Edoardo Brancaccio

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Higuain contro Quagliarella. Il Pipita deciso a mettere fine al digiuno in campionato

Impostazioni privacy