Sky – Bigon: “Basta pensare al passato: sguardo al futuro. Torino avversario tosto”

Riccardo Bigon ai microfoni di Sky: “Il Napoli non è mai stato malato di risultati. Le sconfitte non hanno mai influito sul lavoro fatto dalla squadra, che ha raccolto meno di quanto meritava. Alcuni difetti ci sono, ma i ragazzi hanno fatto tanto per limitare questi problemi.

Michu? E’ un’occasione che gli viene dato. Sono restio a pensare che un match possa essere determinante per un giocatore. Oggi ha la maglia da titolare, con la sua prestanza fisica è difficile essere al 100% ma giocare stasera è un messaggio importante lanciato dal nostro tecnico.

Avvio di stagione problematico? Io non vorrei commentare ciò che è successo quest’estate perchè parliamo sempre delle stesse cose. Guardiamo avanti: ci aspettano gare importanti ed obiettivi da raggiungere. Il Torino è un avversario sgorbutico e molto forte, pensiamo al match di stasera e poi penseremo al futuro.

Torino? El Kaddouri sta facendo bene e lo merita. Stasera può darci molto fastidio e qualche problemino ce lo darà, ma il mister ha preparato bene il match ma bisogna sperare nella squadra”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Sky - Bigon: "Basta pensare al passato: sguardo al futuro. Torino avversario tosto"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy