Napoli, nove calciatori convocati in Nazionale. È “derby” tra due azzurri

Nove azzurri in Nazionale. Derby azzurro tra Rafael e Higuain che si affronteranno nell’amichevole Brasile-Argentina a Pechino (11 ottobre).

Successivamente la Selecao sarà di scena con il Giappone (14 ottobre a Singapore).

La Nazionale Albiceleste, invece, affronterà la selezione di Hong Kong (14 ottobre ad Hong Kong).

Faouzi Ghoulam è stato convocato nell’Algeria dal 6 al 15 ottobre per il doppio match con il Malawi per la qualificazione alla Coppa d’Africa “Marocco 2015”.

Marek Hamsik sarà di scena nelle due gare di qualificazioni europee: Slovacchia-Spagna (9 ottobre a Zilina) e Bielorussia-Slovacchia (12 ottobre a Borisov).

Doppia amichevole, invece, per Camilo Zuniga che affronterà con la Colombia prima El Salvador (10 ottobre a New York) e con il Canada (14 ottobre sempre a New York).

Gokhan Inler sarà in campo nella doppia sfida per le qualificazioni europee: Slovenia-Svizzera (10 ottobre a Maribor) e San Marino-Svizzera (14 ottobre a Serravalle).

Walter Gargano di scena nelle due amichevoli Arabia Saudita-Uruguay (10 ottobre) e Oman-Uruguay (14 ottobre).

Dries Mertens è stato convocato per la doppia sfida di qualificazione europee: Belgio-Andorra (10 ottobre) e Bosnia-Belgio (13 ottobre).

Raul Albiol impegnato nel doppio match per le qualificazoni europee: Slovacchia-Spagna (9 ottobre) e Lussemburgo-Spagna (12 ottobre).

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, nove calciatori convocati in Nazionale. È “derby” tra due azzurri

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy