Goal.com – Napoli interessato a Kurzawa. Sul terzino del Monaco c’è anche la Roma

Un Napoli con lo sguardo rivolto al presente ma anche al futuro. Nonostante l’attenzione sia rivolta al match di domani con il Torino, lo staff azzurro sta progettando già la prossima sessione di mercato. Secondo quanto riportato dal portale “Goal.com“, il Napoli starebbe pensando ad acquistare un nuovo esterno difensivo. Viste le difficoltà incontrate da Maggio e Mesto e con in rosa Ghoulam, che ad inizio 2015 potrebbe giocare la Coppa d’Africa con la sua Algeria, la scouting azzurro sta lavorando con attenzione alla ricerca di un giocatore capace di poter sopperire a tutte queste difficoltà.

UN FRANCESE PER LA CORSIA MANCINA – Layvin Kurzawa, mancino classe ’92 del Monaco, sarebbe l’ultima idea per la difesa partenopea. Secondo quanto riportato da “Goal.com”, il terzino sta facendo più che bene in Francia ma, viste le difficoltà economiche del club monegasco, potrebbe provare una nuova esperienza che gli possa permettere di calcare i grandi palcoscenici europei. Il Napoli sembra intenzionato a provarci già a gennaio, quando proverà a convincere il Monaco con un prestito e diritto di riscatto a favore del club azzurro. Attenzione però alla Roma, già da tempo sul giocatore e pronta all’ennesimo sgambetto.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Goal.com - Napoli interessato a Kurzawa. Sul terzino del Monaco c'è anche la Roma

Impostazioni privacy