Bomber in Europa, a secco in Italia. Al San Paolo tutto pronto per “la notte di Higuain”

Polveri bagnate? No, almeno in Europa. Gonzalo Higuain, in questo inizio di stagione, ha mostrato la doppia faccia della stessa medaglia: bomber implacabile fuori dal confine italico, attaccante in difficoltà in serie A. Tra preliminare di Champions ed Europa League, il Pipita ha messo a segno ben 3 reti in quattro gare, dimostrando una vera realizzativa da centravanti di razza. In Italia invece, zero reti in cinque gare ed una difficoltà di squadra che ha influito anche sulle sue prestazioni.

La svolta però è dietro l’angolo: al San Paolo domenica sera arriva il Torino, uno dei bersagli preferiti del numero 9 azzurro: due gol all’andata lo scorso anno ed un gol, decisivo ed all’ultimo minuto, al ritorno. Dopo i due assist fondamentali e di pregevole fattura nei match contro Genoa e Sassuolo, è arrivato per Higuain il momento di sbloccarsi anche in campionato per trascinare gli azzurri sempre più in alto in classifica.

Il Pipita torero è pronto a matare il Toro…

Antonio De Filippo

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Bomber in Europa, a secco in Italia. Al San Paolo tutto pronto per "la notte di Higuain"

Impostazioni privacy